Ass. Santa Maria Goretti

Mostra Il Perdono

Il Giglio ammantato di Porpora



Santa Maria Goretti
Il Giglio ammantato di Porpora
di Giovanni Alberti
e Adriano Campanella

Santuario di Nettuno

Santuario di Corinaldo

Mostra San Bernardino

Mostra Papa Giovanni Paolo II


Allestimento

 

La mostra itinerante Maria Goretti – Non è la Santa Brava cinque minuti si compone di 20 grandi pannelli (f.to 150x200 cm) in communication (materiale robusto ma molto leggero) stampati a colori in alta qualità monofacciali collegati e sorretti tra di loro da giunti in metallo.

L'intera mostra è molto flessibile, per ottimizzarne l'allestimento in ogni tipo di ambiente. Lo spazio necessario per ospitarla è di circa 100 m2.

Completano la mostra anche una piccola ma ricca libreria mobile con i libri editati da p. Giovanni Alberti in oltre 30 anni di studi, finalmente editati dalle Edizioni Palumbi e raccolti nella Collana Gorettiana, ed il Catalogo Generale della mostra.

Opzionalmente abbiamo predisposto anche un'area video con 20 oppure 60 sedie e con un impianto video per visionare un filmato su Santa Maria Goretti e/o vedere uno dei tanti video a Lei dedicati. Questa sezione è modulare, cioè può anche non essere installata.

La mostra verrà consegnata, montata ed allestita personalmente dallo staff tecnico del Gruppo Monteluce. Abbiamo solo bisogno d'uno spazio chiuso e custodito abbastanza uniforme (forma rettangolare o quadrata): un salone parrocchiale, l'oratorio, una sala polivalente, ecc…

Seguirà una formazione accurata ai volontari individuati dagli ospiti della mostra, che faranno nei giorni di apertura della mostra da custodi, da guide e cureranno la vendita dei libri all'ingresso e il registro presenze.

 

Come viene allestita la mostra:

 

Contributo


Con il contributo di:

Patrocini


Con il patrocinio di:

DIOCESI
DI ALBANO

DIOCESI DI
SENIGALLIA

DIOCESI DI TERAMO-ATRI

REGIONE LAZIO

REGIONE MARCHE

PROVINCIA DI
ROMA

PROVINCIA DI
ANCONA

CITTÀ DI
NETTUNO

CITTÀ DI
CORINALDO

CITTÀ DI
TERAMO

PROVINCIA DI
TERAMO

Edizioni Palumbi

Chi è online

 3 visitatori online